Termini e condizioni d'uso

Le presenti Condizioni di Vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati sul sito www.professionalnailsbeauty.ch.

Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.professionalnailsbeauty.ch secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni di Vendita.

Accettazione delle Condizioni di Vendita

1. L’ordine stipulato tra Professional nails beauty e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di professional nails beuaty, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine.

2.L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente da Professional nails beauty.

3.Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

 4.Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati da un non corretto utilizzo del prodotto acquistato.

Modalità di acquisto

1.Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo online al momento dell'inoltro dell'ordine su www.professionalnailsbeauty.ch, così come descritti nelle relative schede informative. Le descrizione e informazioni tecniche inserite nel sito www.professionalnailsbeauty.ch hanno lo scopo di esporre le informazioni e i dettagli dei prodotti in vendita.

2.Professional nails beauty pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti in caso di variazione del prodotto oppure semplicemente per migliorarne la qualità descrittiva, senza necessità di preavviso alcuno. Tutte le immagini utilizzate nella scheda prodotto hanno lo scopo di fornire un supporto visivo ed esempi vari delle funzionalità del prodotto in esposizione. Immagini e vario materiale informativo (Guide, video, ecc.) possono ovviamente presentare divergenze rispetto al prodotto ricevuto.

3.La corretta ricezione dell'ordine è confermata da professionalnailsbeauty.ch mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo e-mail comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con professional nails beauty. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata alla voce “Ordini”.

4.Nel caso di mancata accettazione dell'ordine da parte di professionalnailsbeauty, la stessa si impegna a fornire comunicazione al Cliente e nell'eventualità a rimborsare in tempi celeri l'importo pagato dal cliente in fase d'acquisto.

5.Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al netto di tasse, professional nails beauty si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. Nel caso in cui venga pubblicato un prezzo errato e/o chiaramente irrisorio, per qualsivoglia ragione (errore nei nostri sistemi, errore umano, ecc..), l'ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.

6.Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, professional nails beauty si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato.

Diritto di recesso

Le contestazioni dei prodotti di consumo vanno segnalati entro 48 ore dalla data di consegna incluso foto tramite e-mail info@professionalnailsbeauty.ch

In caso di difetti di fabbricazione, previo accordo con la nostra azienda la merce ordinata può essere restituita entro 14 giorni a Professional Nails Beuty, dovrà essere allegata anche la fattura originale. La merce verrà sostituita o verrà rimborsato l’importo pagato. Le spese di spedizione per tutti i tipi di resi sono a carico dell'acquirente.

Eventuali danni di trasporto devono essere notificati immediatamente per iscritto al trasportatore e alla nostra azienda con adeguata documentazione ( foto e descrizione ).

Il cliente non può in nessun caso avvalersi del diritto di recesso se riguarda prodotti il cui reso non è possibile per ragioni igieniche o sanitarie e / o che sono stati aperti dopo la consegna.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato; il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria).

Professional Nails Beauty non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene